logistic

logistic

Fertilsud dispone di 100.000 metri quadri di superficie, 25.000 dei quali, con strutture al coperto adibite allo stoccaggio di fertilizzanti alla rinfusa, con una capacità di stoccaggio pari a circa 70.000 tonnellate.
Per quanto riguarda l’introduzione a magazzino della merce alla rinfusa, Fertilsud negli ultimi anni è riuscita a velocizzare tale procedura ottenendo rate giornaliere di oltre 4.000 tonnellate raggiungendo come punta massima circa 5.000 tonnellate. E' già in cantiere un progetto di un deposito coperto di 8.000 mq e un capannone di 10.000 mq.

Distribuzione diretta

Fertilsud si occupa della distribuzione dei propri prodotti in tutta l’Italia Merdionale. Dispone di circa 15 autotreni e due motrici (di proprietà di autotrasportatori locali).
 
I mezzi lavorano esclusivamente per conto della Fertilsud per trasportare i prodotti già imballati in tutte le destinazioni del centro e sud Italia, garantendo così, consegne rapidissime.


Distribuzione esclusiva

Fertilsud si occupa in esclusiva, sempre nell’Italia centro-meridionale, della lavorazione e distribuzione per conto della EUROCHEM AGRO.


Richiedi informazioni

Depositi di confezionamento stoccaggio e distribuzione